Gambe toniche in 30 giorni
Trattamenti specifici per avere gambe super per l’estate
Gambe super toniche in 30 giorni? Non è affatto un sogno ma la realtà di chi sceglie di abbinare ad un corretto regime alimentare una costante attività fisica mirata.
Per avere delle gambe toniche, snelle e prive di adipe in appena 30 giorni è sufficiente un movimento mirato e super efficace. Ma vediamo nello specifico quali sono.
GAMBE TONICHE E SNELLE CON ACQUAGYM
Ottimo da questo punto di vista è l’ acquagym, che rientra sicuramente tra le attività perfette per chi vuole ottenere dei buonissimi risultati, poiché sfrutta la reazione dei tessuti al contrasto con l’ acqua favorendo l’azione drenante e rassodando la muscolatura.
L’ attività fisica concentrata in acqua consente infatti di creare una vera e propria azione “d’ urto” sulle gambe consentendo, attraverso i movimenti mirati a favorire l’ azione drenante dei tessuti da quei liquidi in eccesso che causano non solo gonfiori ma anche adiposità localizzate, ossia le responsabili della pelle a buccia d’ arancia.
MASSAGGI LINFODERANTI PER GAMBE TONICHE E SNELLE
Inoltre se a questa attività, che sottolineiamo deve essere necessariamente eseguita almeno 3 volte la settimana e con una certa costanza, ci aggiungiamo anche un ciclo di massaggi linfoderanti, i risultati saranno ancora più veloci.
Questi ultimi non faranno altro che ripristinare la corretta circolazione che evita dunque l’ accumulo di adipe.
CREMA ANTI-CELLULITE PER LE GAMBE
Da abbinare poi all’uso costante di una crema specifica, le migliori sono quelle concentrate a freddo, volte a stimolare i tessuti.
Insomma pochi consigli che speriamo possano essere utili per riuscire finalmente ad andare in vacanza sentendovi più belle, più in forma e senza lo stress classico che spesso la prova costume può comportare.